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Domande frequenti

É un deposito che si versa solo all’attivazione del servizio ed è di € 100,00 o di una mensilità in caso di attivazione servizio “Ufficio Mensile”.

Accettiamo pagamenti con: assegno, bonifico, contanti, bancomat e carta di credito.

Tutti gli uffici sono completamente arredati ed attrezzati e quindi immediatamente operativi.

No, è compreso in TUTTI i servizi.

Tutti gli uffici sono completamente arredati ed attrezzati e quindi immediatamente operativi.

No, potrai indicare direttamente il nome della tua società e l’indirizzo di Via Sistina.

É il trasferimento di chiamata dall’ufficio al tuo numero, sia fisso che cellulare, senza che l’interlocutore ne abbia percezione.

I Servizi accessori sono a consumo e quindi addebitati in base alla quantità sviluppata (Vedi tariffario) Vengono fatturati al superamento del 70% del deposito a garanzia versato.

Chiunque, previa tua autorizzazione scritta.

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Comprende

  • Ufficio elegantemente arredato, climatizzato ed attrezzato (come richiesto)
  • Connessione internet Flat + WIFI gratuita
  • Utilizzo del prestigioso indirizzo civico di Via Sistina *
  • Due numeri telefonici esclusivi con risposta personalizzata *
  • Numero fax *
  • Servizio recapito telefonico con risposta personalizzata
  • Servizio recapito postale
  • Servizio telecommuting
  • Servizio reception
  • Utilizzo aree comuni: giardino, caffetteria, reception, wi-fi area
  • Orario: 9,00 – 19,00 dal lunedì al venerdì, sabato e festivi da concordarsi
  • Esposizione targa personalizzata con il Vostro nome e/o logo sulla porta del’ufficio assegnato e all’ingresso del Business Centre
  • Servizio portierato
  • Assicurazioni antincendio/infortun
  • Adeguamento al D.Lgs 81/2008 ex 626 “Sicurezza sul lavoro”
  • Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, manutenzione e pulizia e sanificazione giornaliere
  • Condominio – tasse comunali – tassa raccolta rifiuti – utenze energia elettrica/gas/telefoni
  • N. 2 ore/mese gratuite (non cumulabili) di utilizzo “Sala Riunioni a Tempo” 10/12 posti

Assistenza di segretarie multilingue che, come da Vostre disposizioni:

  • Ricevono, filtrano, smistano ed annotano ogni telefonata in numero illimitato
  • Curano la gestione dei Vostri appuntamenti, forniscono informazioni, mantengono contatti telefonici, notificano messaggi urgenti
  • Con il servizio telecommuting trasferiscono, previo annuncio, su altra utenza fissa o mobile le telefonate a Voi dirette senza che il trasferimento sia percepito dall’interlocutore
  • Ritirano e gestiscono la corrispondenza, fax/e-mail in numero illimitato
  • Accolgono i Vostri ospiti

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