FAQ

Che cos’è il deposito a garanzia?

E’ un deposito che si versa solo all’attivazione del servizio ed è di € 150,00 o di una mensilità in caso di attivazione servizio “Ufficio Mensile”.

Quali pagamenti sono accettati?

Accettiamo pagamenti con: assegno, bonifico, contanti, bancomat e carta di credito.

Quali sono i tempi di attivazione del servizio che attivo?

Immediati.

Gli uffici sono subito operativi?

Tutti gli uffici sono completamente arredati ed attrezzati e quindi immediatamente operativi.

Il servizio Internet ha un costo aggiuntivo?

No, è compreso in TUTTI i servizi.

E’ previsto un utilizzo minimo di ore per il servizio “Uffici e Sale Riunioni a giornata”?

NO, puoi prenotare l’ufficio anche solo per un’ora.

Gli uffici sono personalizzabili?

SI, ogni ufficio è provvisto di targa porta nome all’esterno.

Devo indicare che la mia società è presso voi sulla documentazione aziendale?

No, potrai indicare direttamente il nome della tua società e l’indirizzo di Via Sistina.

Che cos’è il servizio “Telecommuting”?

E’ il trasferimento di chiamata dall’ufficio al tuo numero, sia fisso che cellulare, senza che l’interlocutore ne abbia percezione. Sarai sempre in ufficio anche se fuori!

E’ previsto un quantitativo minimo di chiamate che posso ricevere sul numero che mi assegnate?

No, potrai ricevere chiamate illimitate.

Come vengono addebitati i “Servizi Accessori”?

I Servizi accessori sono a consumo e quindi addebitati in base alla quantità utilizzata. (Vedi tariffario) Vengono fatturati al superamento del 70% del deposito a garanzia versato.

Chi può utilizzare il mio Ufficio?

Chiunque, previa tua autorizzazione scritta.

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