Giardino per eventi

Garden: location esterna per piccoli eventi

Il Day Office non è solo uffici! Disponiamo di un favoloso giardino riservato completamente attrezzato ed allestito con tavolini, ombrelloni, divanetti e free wi-fi dove organizzare piccoli eventi all’aperto nel centro storico di Roma.

La formula di affitto è molto flessibile e parte da un paio di ore fino ad una giornata intera mentre la disponibilità è garantita anche nel weekend. Se vuoi proprio stupire i tuoi ospiti, oltre ad acqua, soft drinks, the e caffè, possiamo anche fornire servizio di brunch, aperitivo e business lunch.

Di qualsiasi evento si tratti, sia una riunione all’aperto, la presentazione di un libro, di un nuovo farmaco, organizzarlo nel nostro garden nel cuore di Roma sarà un grande valore aggiunto. 

Vieni a trovarci, la nostra location esterna per piccoli eventi si trova nello storico Palazzo Campello in Via Sistina, tra Piazza Barberini e Trinità dei Monti.

Comprende

  • Ufficio elegantemente arredato, climatizzato ed attrezzato (come richiesto)
  • Connessione internet Flat + WIFI gratuita
  • Utilizzo del prestigioso indirizzo civico di Via Sistina *
  • Due numeri telefonici esclusivi con risposta personalizzata *
  • Numero fax *
  • Servizio recapito telefonico con risposta personalizzata
  • Servizio recapito postale
  • Servizio telecommuting
  • Servizio reception
  • Utilizzo aree comuni: giardino, caffetteria, reception, wi-fi area
  • Orario: 9,00 – 19,00 dal lunedì al venerdì, sabato e festivi da concordarsi
  • Esposizione targa personalizzata con il Vostro nome e/o logo sulla porta del’ufficio assegnato e all’ingresso del Business Centre
  • Servizio portierato
  • Assicurazioni antincendio/infortun
  • Adeguamento al D.Lgs 81/2008 ex 626 “Sicurezza sul lavoro”
  • Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, manutenzione e pulizia e sanificazione giornaliere
  • Condominio – tasse comunali – tassa raccolta rifiuti – utenze energia elettrica/gas/telefoni
  • N. 2 ore/mese gratuite (non cumulabili) di utilizzo “Sala Riunioni a Tempo” 10/12 posti

Assistenza di segretarie multilingue che, come da Vostre disposizioni:

  • Ricevono, filtrano, smistano ed annotano ogni telefonata in numero illimitato
  • Curano la gestione dei Vostri appuntamenti, forniscono informazioni, mantengono contatti telefonici, notificano messaggi urgenti
  • Con il servizio telecommuting trasferiscono, previo annuncio, su altra utenza fissa o mobile le telefonate a Voi dirette senza che il trasferimento sia percepito dall’interlocutore
  • Ritirano e gestiscono la corrispondenza, fax/e-mail in numero illimitato
  • Accolgono i Vostri ospiti

Richiedi un appuntamento