Sede legale e recapito postale

servizio di domiciliazione sede legale a roma

Da Day Office Business Centre in Via Sistina 121 a Roma puoi domiciliare la sede della tua nuova società e riportare l’indirizzo in tutti i documenti legali e sulla tua carta intestata.
Inoltre, con il nostro servizio di recapito postale a Roma, la tua sede è sempre aperta!
Le segretarie ritirano ogni corrispondenza dalle 9.00 alle 19.00, anche nel mese di Agosto e puoi chiamare quando vuoi per dare istruzioni alla segreteria, su come filtrare ed inoltrare la tua corrispondenza.
Il servizio è abbinabile con UFFICI E SALE RIUNIONI A TEMPO.

IL SERVIZIO DI DOMICILIAZIONE SEDE LEGALE A ROMA Comprende:

  • sede legale presso il prestigioso indirizzo del Centro da inserire in forma personalizzata nella documentazione aziendale,
    carta intestata, sito web
  • servizio recapito postale a Roma
  • servizio reception
  • orario: 9,00 – 19,00 dal lunedì al venerdì, sabato e festivi da concordarsi
  • utilizzo aree comuni: giardino, caffetteria, reception, wi-fi area
  • esposizione targa personalizzata con il Vostro nome e/o logo all’ingresso del Business Centre
  • servizio portierato

Assistenza di segretarie multilingue che, come da Vostre disposizioni:

  • ritirano e gestiscono la corrispondenza in numero illimitato
  • relazionano in tempo reale su quanto pervenuto, mezzo e-mail/SMS (con addebito in base al tariffario Servizi Accessori in vigore)
  • inviano periodicamente all’indirizzo da Voi indicato, la corrispondenza ricevuta e, in caso di urgenza, seguono le Vs. istruzioni per l’inoltro anticipato mezzo e-mail
  • accolgono i Vostri ospiti

Titoletto 2

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lorem ipsum dolor sit amet

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Richiedi un appuntamento