Al Day Office hai a disposizione uffici e sale riunioni, per il tuo lavoro e le tue riunioni. Da noi il prezzo è trasparente e all inclusive (tariffario) e paghi solo per il tempo che ti occorre, anche solo per un’ora.
Quando prenoti un ufficio od una sala riunione, avrai una segretaria sempre a tua disposizione.
Tutti i nostri uffici sono arredati modernamente e hanno una connessione internet ultraveloce. Le sale riunioni sono anche dotate di videoconferenza.Prenotare uno o più uffici o una sala riunioni nella prestigiosa Via Sistina anche solo per un’ ora, mezza giornata o una giornata è semplice: basta una telefonata, un fax o una e-mail.
Uffici/sale riunioni elegantemente arredati, climatizzati, attrezzati e dotati di connessione internet veloce, audio e video conferenza
Ogni posto di lavoro è dotato di pc con connessione internet wi-fi e con cavo, stampante laser a colori e di un apparecchio telefonico digitale con viva voce e accesso al servizio audio conferenza
Il servizio reception è svolto da uno staff di segretarie multilingue pronto per assisterVi durante la Vostra permanenza: le segretarie ricevono i Vostri ospiti, gestiscono i Vs. contatti telefonici, inviano e ricevono fax/e-mail, trascrivono documenti secondo le Vs. istruzioni
La stanza a Voi assegnata è personalizzata con il Vostro nome o logo della società
Cosa è incluso:
Orario: 9,00 – 19,00 dal lunedì al venerdì, sabato e festivi da concordarsi
Assicurazioni antincendio/infortuni
Adeguamento al D.Lgs 81/2008 ex 626 “Sicurezza sul lavoro”
Energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, manutenzione e pulizia e sanificazione giornaliere
Utilizzo aree comuni: giardino, caffetteria, reception, wi-fi area
Servizio esposizione Vs. targa aziendale all’ingresso del Business Centre
Servizio portierato
Titoletto 2
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.